Il Progetto

64 / 100

RACCOLTO E MANGIATO .....

IL PROGETTO

Un nuovo concetto di sostenibilità del territorio con la creazione di un legame di assoluta fiducia tra il coltivatore ed il consumatore.

La nostra mission

Raccogliere il prodotto maturato sulla pianta e servirlo in meno di 4 ore – Mattina e Pomeriggio
Piccola struttura ma molto organizzata.
La creatività dell’uomo applicata all’agricoltura, nel rispetto della natura con la ricerca per ottenere tutto ecosostenibile.

Cosa facciamo

Ti faremo vedere e toccare con mano come la frutta e verdura viene coltivata sulla terra, le fasi della raccolta e tramite una filiera cortissima ti porteremo a casa il prodotto più genuino.

Seguici

Grazie a WHATSAPP ed ai voli effettuati dai nostri droni, durante le varie fasi della lavorazione (aratura, semina, raccolta), potrai monitorare i prodotti che ordini e potrai vedere realmente l’andamento delle coltivazioni!

Organizziamo anche visite in campo durante le fasi di lavorazione, in modo da poter vedere direttamente la coltivazione dal vivo.

In questo modo avrai la certezza che la frutta e la verdura, non provengono dal mercato estero ma dall’Italia, e precisamente dal tuo orto selezionato, coltivate secondo metodi di coltura tradizionali e maturate sotto il sole del centro Italia, nella fantastica terra dell’asparago verde e senza alcun accelerante chimico.